Di edizione in edizione, la AMB di Stoccarda si è conquistata un posto al sole tra i principali appuntamenti internazionali dedicati alla lavorazione dei metalli e all’industria di trasformazione. Affermatasi tra le cinque fiere mondiali di settore più visitate e apprezzate sulla scorta dei dati assolutamente positivi della scorsa edizione 2014 – circa 93.000 visitatori, oltre 1.400 espositori, la manifestazione rappresenta una piattaforma in grado di offrire alle imprese l’opportunità di presentare il proprio prodotto a una platea selezionata di esperti. Nuove tecnologie, servizi e tendenze da differenti settori: ingegneria elettrotecnica, costruzione macchine, tecnologie di produzione, strumenti.
All’evento, in programma dal 13 al 17 settembre 2016 presso il moderno polo espositivo di Stoccarda, sarà presente in qualità di partner locale ufficiale anche lo studio MMBC di Como: come sempre suo compito sarà quello di accompagnare e supportare le PMI del nostro territorio fornendo assistenza globale attraverso il collaudato sistema Matchmaiking Event, che anche AMB Messe mette a disposizione di tutti gli interessati.
Il Progetto Matchmaiking Event prevede la puntuale redazione di un calendario di incontri d’affari, supportati da un servizio di interpretariato del Team Matchmaiking Event, per promuovere sul posto l’incontro diretto tra domanda e offerta delle imprese. L’assistenza fornita ai partecipanti al progetto dello studio MMBC sarà, come di consuetudine, di tipo organizzativo, logistico, d’interpretariato e commerciale. Un valido supporto professionale, per affrontare agevolmente l’esperienza dell’internazionalizzazione all’interno di grandi eventi a carattere internazionale.