Torna, in questo 2013, la EMO di Hannover, fiera mondiale della lavorazione dei metalli organizzata da VDW, l’associazione dei costruttori tedeschi di macchine utensili, in programma dal 16 al 21 settembre prossimo. Conosciuta e apprezzata dagli esperti di settore come punto d’incontro di offerenti e utenti di altissimo profilo, l’ultima edizione, nel 2011, ha attratto 138.651 operatori, interessati a visitare e conoscere i 2.037 espositori di 41 diversi Paesi protagonisti dell’evento.

Anche per l’edizione in programma nel 2013, che ha per motto “Intelligence in Production”, espositori di tutto il mondo proporranno nuovamente la loro capacità produttiva e forza innovativa: gli operatori specializzati internazionali potranno così passare in rassegna l’intera offerta della tecnica per la lavorazione dei metalli e in particolare macchine utensili, sistemi di produzione, utensili di precisione, flusso automatizzato dei materiali, tecnologia computerizzata, elettronica industriale e accessori.

Partner locale ufficiale del Sistema b2fair, MMBC era presente all’edizione del 2011 e di nuovo sarà ad Hannover per il sevizio b2fair in occasione della prossima. Attraverso questo vantaggioso strumento, destinato a promuovere concretamente lo sviluppo di rapporti commerciali con operatori di diversi Paesi all’interno di grandi contesti fieristici, il nostro obiettivo è creare, a favore delle piccole e medie imprese che partecipano all’evento coadiuvate dal nostro coordinamento, incontri con potenziali partner presenti in Fiera a partire da una preselezione mirata, secondo le indicazioni ed i bisogni espressi prima della partenza dalle PMI coinvolte. Il Progetto b2fair prevede la puntuale redazione di un calendario di incontri d’affari, supportati da un servizio di interpretariato tecnico e commerciale.

info@mmbc.eu
Tel. +41.91.9228881