Si è conclusa venerdì 12 aprile l’edizione 2013 della Hannover Messe, la grande vetrina mondiale delle Tecnologie Industriali. Un successo di dimensioni quasi inaspettate quello raggiunto la scorsa settimana, che, se saranno confermate le cifre stilate in base una prima stima, si riassume in un numero di visitatori più che doppio rispetto alla passata edizione.
C’eravamo anche noi, con 13 piccole/medie aziende il cui campo d’azione sono le lavorazioni meccaniche: tutte hanno preso parte con successo, con il supporto di MMBC, al Servizio b2Connect, incontrando sul posto potenziali clienti. In un clima di positiva collaborazione tra piccole imprese in trasferta, accomunate dalla volontà di misurarsi e crescere in una dimensione internazionale, le giornate si sono susseguite secondo un’agenda fittissima di impegni e opportunità: sempre animato e carico di energie il grande spazio del b2Connect, che ci ha accolto e offerto la concreta opportunità di allacciare nuovi contatti presentando, ciascuna azienda secondo le proprie specificità e grazie al supporto di interpreti qualificate, attività e lavorazioni.
A chi ha scelto di affidarsi al nostro lavoro, Grazie davvero per la fiducia e l’impegno profuso! E ora, il post-fiera, un tempo per costruire.