Dal 18 al 21 novembre 2014 torna a Basilea Swisstech, la grande fiera per l’industria della fornitura, giunta alla sua diciassettesima edizione.

Interamente dedicata alle ultime novità per il settore della lavorazione dei metalli e delle materie plastiche, la manifestazione ha confermato la propria centralità per gli operatori specializzati in occasione dell’evento 2012: oltre 22.500 presenze per 560 espositori provenienti soprattutto da Svizzera, Francia e Germania, paesi confinanti. Non a caso Basilea, città di confine per eccellenza, ospita fiere internazionali di altissimo profilo, attraendo a ogni evento un numero sempre crescente di operatori specializzati.

Swisstech 2014 si rivolge a diversi settori merceologici e nel dettaglio comprende: lavorazione metalli, plastica, materie prime e semilavorati, componenti per macchine utensili, trattamenti termici, prodotti standard e tecnici, strumenti di pulizia e smaltimento rottami, automazione, servizi.

Già presente alle edizioni 2010 e 2012, MMBusinessConsulting parteciperà anche nel 2014 a questa interessante manifestazione per la terza volta consecutiva, offrendo alle PMI del territorio l’opportunità di prendere parte a una serie di incontri d’affari calendarizzati con servizio di interpretariato, in vista dello sviluppo di nuove, positive relazioni commerciali. Coordinamento e assistenza globale inclusi.

CONTATTI:
info@mmbc.eu
Tel. +41.91.9228881